Skip to content

Nati da un’esperienza trentennale

Il Centro Logistico Integrato (CLI) è un azienda specializzata nel settore trasporti, distribuzione e logistica con sedi a Latina e Frosinone. Nasce nel 2008 da un’esperienza trentennale e prosegue fino ai nostri giorni raggiungendo l’assetto attuale. Nel 2018, in concomitanza con le celebrazioni del decennale, pare la sede operativa di Frosinone, strategica per il tessuto industriale e artigianale del territorio ciociaro e per l’accesso alla rete autostradale. Nello stesso anno Centro Logistico Integrato ottiene anche la Certificazione per i Trasporti ADR e Alimentari, mentre nel 2020 consegue le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO45001.

Chi siamo
Chi siamo

Attraverso una rete capillare CLI è presente su tutto il territorio nazionale e, avvalendosi di partner qualificati, organizza e gestisce spedizioni in tutto il mondo.
Sul territorio locale, Centro Logistico Integrato copre inoltre una vasta area di territori e comuni considerati “disagiati”, servendoli con la stessa attenzione e capillarità dedicate ai grandi centri urbani. Nel 2021 Centro Logistico Integrato viene dichiarata inoltre conforme alla Qualifica di Azienda 4.0.
Consegue il Certificato di Adesione e Partecipazione al Progetto Katanino (Green), We Forest ed Eco Miles per l’adozione di procedure ecocompatibili.

Per noi l’ambiente è importante

Centro Logistico Integrato è un’azienda digitalizzata al 65%, con l’obbiettivo di raggiungere il 75% entro i prossimi 18 mesi.
Le nuove tecnologie ed una strategia che punta all’ecosostenibilità ci aiutano a sviluppare il più possibile processi paper-free per eliminare tonnellate di carta dal ciclo di lavoro. Noi di Centro Logistico ci impegniamo a preservare l’ambiente utilizzando sistemi eco-sostenibili.
Per ridurre l’impatto ambientale del nostro lavoro abbiamo convertito tutti i nostri vecchi veicoli con nuovi mezzi Euro6, e abbiamo adottato una flotta interna di muletti e transpallet totalmente elettrica.
Infine abbiamo dotato le nostre strutture di impianti autonomi di alimentazione con pannelli fotovoltaici.
Da sempre attento alla salvaguardia del pianeta, Centro Logistico Integrato è membro attivo di We Forest ed EcoMiles per contribuire al rinfoltimento delle foreste nel mondo.
Aiutaci a ricostruire il nostro pianeta! I nostri automezzi vanno ad energia pulita, tu cosa aspetti?

Logistica all’avanguardia

Chi siamo

Fortemente orientato nella crescita insieme ai nostri clienti, il Centro Logistico Integrato persegue una strategia di business incentrata sull’innovazione e lo sviluppo dei propri mezzi operativi.
Valorizzando le risorse umane con training continui, e combinando la tecnologia con l’alta professionalità, siamo in grado di fornire un servizio sempre adeguato alle richieste dei nostri partner.

I PUNTI DI FORZA DI CLI:

  • Facilità di raggiungimento/collegamento
  • Costruzioni moderne e funzionali
  • Ampi spazi di ingresso e manovra
  • Ampio parcheggio clienti
  • Personale qualificato
  • Azienda certificata ISO 9001 – ISO 45001 – SERVIZI ADR – ALIMENTARI (caldo) – BEVERAGE – GDO
  • Azienda completamente automatizzata in domotica
  • Procedure operative semplificate = meno costi per il cliente!

I NOSTRI BRAND